Franchising risarcimento danni Bari, Franchising risarcimento malasanita Barletta, Risarcimento danni malasanità Cerignola, Franchising Potenza

Franchising

 

 

LA RETE DI PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI

IUREMED si propone di sviluppare la propria rete nazionale di professionisti specializzati nel risarcimento dei danni da malasanità.

Questo attraverso la formula del franchising

Alla base del franchising, IUREMED garantisce un solido know how che si sostanzia nel modo originale e sperimentato di promuovere, organizzare e gestire i servizi di assistenza legale ai casi di responsabilità medico-sanitaria.

 

 

Cosa offriamo?

1.FORMIAMO SPECIALISTI

Contattandoci, si ha la possibilità di fissare un appuntamento personale e SENZA IMPEGNO con un nostro professionista, presso l'ufficio più vicino.

Durante l'incontro sarà possibile esporre il proprio caso ad un consulente legale, che ne valuta la procedibilità giuridica.

 

2. PROMUOVIAMO LA RETE

IUREMED progetta e realizza costantemente campagne di comunicazione, a livello nazionale, per promuovere i servizi e le competenze differenzianti, a vantaggio della catena.

IUREMED assiste inoltre l’affiliato nella gestione di campagne locali, mirate all’ulteriore sviluppo della sua attività, nell’area geografica di esclusiva.

 

3. METTIAMO A DISPOSIZIONE IL NETWORK DI COMPETENZE

Competenza, risorse specializzate ed organizzazione efficiente delle procedure di lavoro.

IUREMED mette a disposizione dell’affiliato il proprio “network” di consulenti legali, medici specialisti e medici legali, per gestire ogni fase del lavoro.

 

4. SEMPLIFICHIAMO LA GESTIONE

L’organizzazione del lavoro è agevolata dal software gestionale esclusivo che garantisce la tracciabilità dei documenti, l’avanzamento delle pratiche e la comunicazione interna tra tutti i professionisti coinvolti.

Anche il rapporto col cliente trae vantaggio dall’organizzazione che garantisce aggiornamento costante e chiarezza informativa.

 

5. ASSISTIAMO CON CONTINUITÀ

Partendo dalla consapevolezza che il proprio successo dipende dal successo del singolo affiliato, IUREMED fornisce anche supporto “sul campo” per suggerire interventi mirati che consentano all’affiliato di migliorare i propri risultati.

 

Chi cerchiamo?

Quali caratteristiche deve avere l'affiliato IUREMED

IUREMED si distingue sul mercato per professionalità e competenza. Pertanto, a differenza di altri progetti di franchising nel settore del risarcimento danni, la catena IUREMED non è aperta a chiunque. Al contrario, l’affiliante seleziona rigorosamente i soggetti che possono entrare a far parte della catena, ricercando le seguenti caratteristiche:

  • 1.formazione di tipo giuridico;
  • 2.elevate empatia e capacità di instaurare relazioni;
  • 3.capacità di comunicare con chiarezza, adattandosi all’interlocutore;
  • 4.elevate capacità di problem solving;
  • 5.attitudine a lavorare in team;
  • 6.spirito imprenditoriale e forte orientamento al conseguimento di obiettivi condivisi;
  • 7.disponibilità a conformarsi ad un metodo di lavoro sperimentato;
  • 8.autonomia economica per sostenere la fase di “start up”